Vaderstad: Realtà Aumentata!

Väderstad introduce la Realtà Aumentata (“AR”) nella meccanizzazione agricola. Utilizzando uno Smartphone o un Tablet gli agricoltori sono in grado di visualizzare le macchine agricole in un modo completamente nuovo.

– Per mezzo della tecnologia Väderstad AR, gli agricoltori sono per esempio in grado di vedere come funziona il sistema di alimentazione del seme della seminatrice del record mondiale Väderstad Tempo, in grado di conferire una eccellente precisione alle alte velocità o come cambiare con facilità e in pochi secondi il rotore di alimentazione del sistema di semina Fenix III, dice Mattias Hovnert, Vice Presidente reparto Vendite & Direttore Marketing alla Väderstad, e continua:

– Come sempre, i macchinari agricoli di Väderstad sono progettati considerando i metodi ed i concetti agricoli. La tecnologia di Realtà Aumentata (“AR”) è un buon mezzo per evidenziare i benefici agronomici a livello aziendale.

– La tecnologia AR Väderstad rende interattivi i contenuti delle nuove brochure Väderstad. I primi opuscoli disponibili includono la seminatrice Tempo e la seminatrice pneumatica Seed Hawk. Poi ad Ottobre seguiranno altri cinque ulteriori opuscoli.

– L’app Väderstad AR è facile da usare. Basta aprire l’app Väderstad AR e puntare la telecamera verso uno dei trigger AR nei nuovi opuscoli Väderstad. I trigger AR sono contrassegnati da una piccola icona con il simbolo +, afferma Mattias Hovnert.

– La tecnologia Väderstad AR utilizza l’app “Väderstad AR” su uno smartphone o un tablet. L’app “Väderstad AR” è disponibile per il download gratuito su Apple App Store o Google Play Store.

Väderstad AR - 1 Väderstad AR - 4

Väderstad AR - 2Väderstad AR - 3