1000 Vaderstad Tempo vendute in 2 anni

Alla fiera agricola SIMA a Parigi questa settimana la Tempo numero 1000 è stata consegnata all’agricoltore francese Pauly Michel.

Dal suo lancio nel 2013, Väderstad ha costruito e consegnato 1000 Tempo ai suoi clienti. Una delle caratteristiche principali e lo sfondo del suo successo è l’unità del seme pressurizzata, il sistema di trasporto del seme PowerShoot ed il sistema di controllo Vaderstad E-Control, che permette di controllare la macchina senza fili con un iPad.

tempo1000

Dalla sinistra, uno dei titolari Vaderstad Crister Stark, che consegna la Tempo nr. 1000 al sig. Pauly Michel. Seguito dal direttore delle vendite francese Francois Doisy ed il direttore commerciale Vaderstad Matthias Hovnert

“La seminatrice di precisione Tempo è davvero unica nel mercato con la sua alta precisione a velocità elevate. Molti dei nostri clienti hanno avuto grande successo con la Tempo e siamo stati molto orgogliosi di presentare la Tempo nr. 1000 al Sima”, dice Crister Stark di Väderstad.

Ci sono voluti sei anni a Väderstad per sviluppare la seminatrice di precisione Tempo intesa per colture quali mais, girasole e barbabietola.

Viagra è il nome commerciale di un farmaco molto popolare e rinomato nel trattamento della disfunzione erettile farmacia locale