Dopo avere chiuso la collaborazione con Vaderstad in Italia, iniziata nel 1992, la ditta MMA porta Kockerling in Italia

L’azienda di famiglia Kockerling è stata fondata nel 1955 dall’imprenditore Heinrich e dall’ingegnere Friedrich Köckerling a Verl nella Vestfalia orientale. La famiglia Köckerling aveva precedentemente gestito una bottega da fabbro per macchine e attrezzature agricole nella città vicina per diverse generazioni. Qui sono già stati realizzati a mano coltivatori speciali.

Quando la società fu fondata oltre 60 anni fa, fu posta la prima pietra per la produzione industriale di macchine per la preparazione del terreno. Negli ultimi 25 anni l’azienda si è specializzata nello sviluppo e nella produzione di macchine per coltivazione del terreno senza aratura.

Il successo del lavoro è sempre grazie al costante dialogo con gli agricoltori. L’artigianato tradizionale, l’esperienza decennale nella coltivazione del suolo e il coraggio di trovare nuove soluzioni sono una buona base per il futuro.

Nel corso della storia dell’azienda, caratterizzata da un costante ulteriore sviluppo, continui investimenti e decisioni lungimiranti, Köckerling è diventata un’azienda di successo attiva a livello internazionale.

Siamo pronti ora a portare queste tecnologie in Italia, per dimostrare qualità comprovata ed efficienza secondo la migliore tradizione della ditta Marchetti Macchine Agricole.

csm_Koeckerling_Front_4fd21f7773header_newrda-k